lunedì 9 luglio 2012

Ultimimo mare e resoconti...

Ciao a tutti!!! scusate tanto se non ho aggiornato il blog sul campeggio a Senigallia, ma non è facile trovare tempo. Prima di tutto vi avverto che non scriverò di giorno per giorno ma vi dirò cosa ho fatto principalmente. Poi voglio ringraziare e salutare tanto la nostra amichetta Margherita e i suoi genitori con cui abbiamo condiviso il divertimento al mare!! Appena posso posterò anche utte le foto, apettate solo un po' e il blog sarà impeccabile. Grazie a tutti che seguite questo bellissimo blog (modestia a parte), baby

1° GIORNO: sistemati al campeggio "Domus" siamo andati a pranzare, poi al pomeriggio abbiamo ascoltato la puntata di Caterpillar (l'ultima, essendo venrdì) seguita da un bagno tra le onde.  Alla sera abbiamo cantato tanti auguri a Teresa (con una candelina sul gelato) e abbiamo assistito al concerto di Samuele Bersani con la nostra amichetta Margherita. Poi prima nottata in tenda!!

2° GIORNO: alla mattina spiaggia con Margherita, pranzo con loro, spiaggia al pomeriggioe alla sera CaterMensa 8servita dal programma Caterpillar) e poi favoloso minigolf. Si vince io e Giovanni in parità 54 punti a 54. Questo posto si chiama MagicParck dove ci sono giochi e un bellissimo minigolf. Ultima notte in tenda!

3° GIORNO: spiaggia e pranzetto al bar di lì e poi si rifanno el valigie e si riparte. Bellissimi 3 giorni al mare di Senigallia, un'altra vacanza da non dimenticare.

Nessun commento:

Posta un commento