sabato 3 novembre 2012

Lucca!

io al lavoro x il costume!
prima si prova il costume a casa...

da dietro...
eccomi qui di ritorno da LuccaComics!!!!!!!! ho un centinaio buono di foto di Cosplayer (gente che si traveste da personaggi dei fumetti o cartoni): da i Pirati dei Caraibi alla Dinsey, dai personaggi degli innumerevoli manga (coonosciuti o sconusciuti) a Spongebob...

ecco le foto!!! vi do un indizio: APRO la rubrica (spassosissima) cosplayer di spalle!!! me le trovavo tutti davanti e di conseguenza... foto di spalle! buffo ma vero, godetevi il reportage dal mondo dei fumetti, ciao, baby:)

SCUSATE LA CONFUSIONE DELLE FOTO, E' UN PO' DIFFICILE!
ciss da gattine!

il pulcino pio!

spuntino x strada

curiosità x le vie di lucca
mmmm :)

pausina pranzo qui...

negozio FORTISSIMO
altro FORTISSIMO negozio pupazzetti



teri che si trucca da fata
cosplayer che camminano
cosplayer che camminano...





cosplayer di spalle...


cosplayer molto orgnizzati (da davanti)
bulissimi baby-cosplayer
cosplayer


teri con eroina giapponese

io con il mio costume:)

cosplayer (da dietro)
saltino allo stand disney  vedere witch


picachu al bar!!!


zampine x strada

cosplayer cubitali da videogioco

teri fata (2)
giovi e il suo acquisto da mago
i pirati dei caraibi







RIBELLE!

cosplayer disney

i mio dolce acquisto

spongeboab
ritorno sorridente in treno

rapunzel dai capelli corti 


Nessun commento:

Posta un commento