mercoledì 26 dicembre 2012

Nuovo animaletto!!!!




BUON NATALE! Scusate il ritardo, buone feste a tutti. Oltre a tanti bellissimi regali mio fratello a ricuto un cincillà per natale!! È una spci di cricetone con lorecchie grandi e la coda a spolverino. La mia coniglietta ha finito la settimana scorsa la sua vita da coniglia e ci manca tantissimo, ma per consolarci ecco il nostro nuovo animaletto!!! Mio fratello l'ha chiamato Struffolo ma io lo volevo chiamare o Lasagna o Cannella, e teresa Mortino. Ora a marzo vorremmo una cucciolata, ma per ora vi lascio con una foto di Struffolo, ciao!

ecco struffolo!! sn piena di foto sue, questa è una!

                       
P.s. Scusate, se non vedete la foto di questo post e del prossimo significa che il varicamento dall'ipad nuovo di papà non funziona benissimo. Metterò le foto X bene appena posso, bea :)


5 commenti:

  1. Appena posso metterò su questo post anche il video di Struffolo chesaltella e gira nella gabbietta mentre ceniamo!!! É bellissimo, al prossimo aggionamento, bea:)
    P.S. Il nostrozio ha regalato al papà un.... ipad4!!!!!!!! Cioé tipo un tre avanzato, e ora vi sto informando tramite lui!!! Vado aesplorare, ciao. .

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere il filmato di struffolo!! sembra, da come lo hai descritto, un cincillà iperattivo..... ;) tienici aggiornati tramite blog... ;););)
    ciauz
    alicetta

    RispondiElimina
  4. bea sicura che il cincilla nn sei tu?????vi assomiglIATE TANTISSSIMO!!!!siete entrambi iperattivi!!!!!tvttttb lory<3

    RispondiElimina
  5. ahahaha può darsi lory!!!! ciao :) :) <3

    RispondiElimina