venerdì 1 febbraio 2013

Buco.....

questo sembravo io!! ufffff
che pizza, oggi 2 ORE intere di buco, al posto di motoria... io non sono tornata a casa (al contrario degli altri 14 compagni) e sono rimasta in una prima... una delle classi più brutte. Più brutte sia di componenti...che di interno!! i banchi sudici e scritti, alti due metri e le sedie scarabocchiate e basse, quelle per l'asilo... e un lavandino in classe!! santo cielo, con me ci doveva venire qualche amica, ma o è adata via, o ha cambiato idea a venire. Insomma, oltre alla confusione, dietro a me due bambine che chiacchieravano e facevano esplodere penne e evidenziatori sul banco e per terra e vicino a me uno bocciato che ci faceva ridere e la prof che interrogava a manetta su storia.... NOIAAAA!! spero che le prossime ore di buco non si rivelino un incubo come oggi, un saluto stressato, bea :)

4 commenti:

  1. Ahaha....bea ti sta bene!!!!no skerzo....ma mentre ero felicemente a casa della ciky mi hanno detto ke eri cn il horror symbol zhao tutta sola e vero? Ciao dalla tua pazza e fortunata lory!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bea in teoria dovrei essere riuscita ad entrare con il mio profilo sul bloggy(almeno credo!)

    RispondiElimina
  3. Ahahah, brava lory!!! Cmq sn stata in classe con zhao x tipo 12 minuti, poi è andato a casa..... :) :) ero tutta sola!! Ah, no, le crociate mi facevano compagnia... :)

    RispondiElimina
  4. Qst mi piace!!!!bhe..io mi riterrei fortunata fossi in te...se io ci dovessi stare per due ore tentavo il suicidio attraverso il lavandino......<3

    RispondiElimina