mercoledì 6 marzo 2013

gocciole e tempericci :)

non sapendo cosa fare in questi 15 minuti posto la foto di tutta la "temperatura" di matite colorate che ho usato per fare tecnica (un inferno!) e di un'altra extra fornitura oltre a quella della nutella: le gocciole da 1 kg!! gnam. Oggi tutto a posto, tranne una verifica a sorpresa sulla Divina Commedia... tutto quello che sapevamo dovevamo scriverlo in mezz'ora!!!!! commentate il mucchietto, domani vado a fare baldoria dalla lory (chissà che faremo) e vi raconterò tutto su un post! ciauuu :)

fornitura extra di gocciole!! 1 kg

quanti tempericci!! :)

3 commenti:

  1. Le gocciole mi stanno bene ma teknica???ke significa???io nn conosco questa parola !!!'
    Forsee e meglio nn conoscerlo il significato sbaglio bea???

    RispondiElimina
  2. E baldoria siaaaaaa ma comunque nn si cucina xke la mi mamma altrimenti frigge a noi capito?????????nn vedo l'ora !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. di tecnica so solo ke la odio, di goccioleso ke sn nel mio pancino... mi manca solo di sapere cosa si fa domani!

    RispondiElimina