sabato 27 aprile 2013

PALLAMANO: 2E SPAKKA ANCORA!

ALE ALE ALE ALEEEE SECOOOONDA EEEEEE! con questo coro siamo tornate in classe vittoriose più che mai!!! riassumo

nel post PALLAMANO: 2E SPAKKA avevo detto che
LA 2E  GIRONE PALLAMANO FEMMINILE SECONDA MEDIA ERA IN FINALE!!
schiacciando la terribile 2B e la 2C

e ora dico.....

ABBIAMO VINTOOOOOOO! 1° posto con 5 - 3 contro al 2A!! spettacolare! ma i nomi vanno fatti perchè senza il supporto di ogni singola persona della nostra squadra non saremmo nemmeno arrivate a sognarlo questo risultato! non importa chi segna, non importa chi sbaglia, importa chi sogna e chi di VINCERE c'ha voglia!!! grazie a tutte raga! ecco i nomi

le due leggende, i portieri che spakkano VERAMENTE! la grande GAIA e la mitika LORY, in attacco la nostra BERTY che ci ha aiutato un sacco ad arrivare in finale anche se oggi non c'era! poi veloce MARTY, IO e le brave BEA E IRY con l'aiuto indispensabile di SOFY E MARY. senza dimenticare ROSY E VITTY che un po' ai passaggi un po' in difesa hanno dato il massimo. anche ADY che oggi non c'era ci ha sostenuto da difensore. e poi il difensore di cui tutte le femmine si possono fidare: LALLY!

GRANDI RAGAZZE!

SEMO FORTI PERCHE',
SEMO FORTI PERCHE',
PERCHE' SEMO LA SEEECONDA EEEEEEE!!!!!!!!!!!!


1 commento:

  1. Ciauuuu...io sn LA PORTIERA LORY che oggi ha avuto FORTUNA e ho fatto entrare soltanto una palla in 2 tempi....tt qst grazie ai guantoni di dumbo...li adoro ancora piú....comunque io nn sn brava a pallamano...é questione di fortuna e qst'anno é stata dalla mia parte!!!!.....SEN VENUTI FIN QUI??SEN VENUTI FIN QUI X FAVVE UN CULO GROSSO CUSÍ!!!!!...semo la 2 E !!!!!
    E il bello é ke la prof de grammatica nn cia dato i compiti a noi femmine!!!

    RispondiElimina