venerdì 5 luglio 2013

Diario di viaggio - sesto giorno

Oggi mare di mattina e di pomeriggio con due bagni! (Ieri poi ho comprato un braccialetto di cuoio:D). Per oggi niente di speciale... Anzi si! Una cosa assurdamente assurda, indimenticabile. Ogni anno c'è il Trenino dei Cigni e come al solito Teresa voleva andarci... Naturalmente non da sola come ogni normale bambino! No, almeno con i suoi due fratelli, benché una ne abbia 13 di anni e non 6... Comunque costretta a salire sono andata con Giovanni sul cigno azzurro nei posti davanti e... Dopo due minuti due vecchiette salgono dietro di noi! Non era no scherzo della tv o un episodio di diario di una schiappa, no no, pura realtà! Si sono fatte fare le foto dall'autista e poi hanno fatto un giro! Io mi sono tenuta coperta la faccia tra le mani mentre crepavo di vergogna e risate. Salutavano le loro "amiche" e ridevano sempre.... Io alla fine del giro sono scesa con le lacrime ma non so se erano perché piangevo o ridevo troppo... Io sono più per la prima...
Una serata assurda, COMMENTI! - accetto critiche del tipo "sarà ora di scendere dai cigni" oppure risate - ciaooo!







Nessun commento:

Posta un commento