sabato 2 luglio 2011

Diario di viaggio - 3 giorno

3 GIORNO:  oggi brutto tempo, purtroppo. La mattina però, dopo una "spioviccicata", siamo riusciti ad andare in centro con le nostre bici. Abbiamo girato un po' per il mercato, i negozi vicini e le bancarelle. Ognuno di noi ha preso qualcosa come regalo: io ho comperato in un negozietto due mollettine rosa, mia sorella nello stasso negozio ha comprato un mollettina azzurra a stella (che a gi perso un paio di volte), mio fratello un cappellino con la visiera blu della squadra di calcio dell' Italia, mio papà un cappello nuovo di paglia bianco e mia mamma un paio di scarpe aperte (a sandalo) che desiderava da tanto. Il tempo dopo poco è cambiato e siamo andaati a casa della nostra amichetta Margherita per pranzare. Nel pomeriggio la diretta Radio 2 del Caterraduno si è spostata dalla spiaggia alla piazza (perchè si credeva in un maltempo) e così siamo andati a vederla.  Alla sera sempre in centro alla piazza per vedere un fantastico concerto della Banda Osiris a mezzanotte!! Mia sorella e mia mamma sono tornate al campeggio prima e io, mio fratello e papà siamo rimasti a vedere fino alle una. In compenso abbiamo preso tantissimi gadget tra cui la maglietta del Caterraduno 2011 (l'evento presente a Senigallia).

Nessun commento:

Posta un commento