martedì 19 luglio 2011

Piovono....denti!

Ebbene sì, dopo una visita dal dentista, ho saputo che mi dondolavano parecchi dentini. Non avrei mai pensato che, oltre adun altro dente che dondolava da molto...altri due ne sarebbero caduti! Infatti, dopo la gloriosa caduta di quel dente che se ne stava sempre là, un altro molare sopra mi è caduto. Anche quello molto atteso. Invece quello che vi dico ora è davvero, ma davvero strano. Oltre al fatto che nello steso giorno mi era caduto il secondo dente, tra i tre in competizione.
Me ne stavo tranquillamente stesa sul tappeto a guardare la TV. La mia sorella-peste saltava dal divano al tappeto. Mentre io dondolavo con la lingua il mio terzo dente ballerino la peste mi è saltata sopra, tra la testa e la schiena così il mio dente ha fatto uno scatto terribile. Questa mattina quindi con un tac, naturalmente dopo aver dondolato tutta la notte, il terzo dente se ne è andato. Morale: tre finestrelle in bocca, ma molto meno fastidio.
Io e la mia amatissima sorella-peste

2 commenti:

  1. che carine!! siete bellissime!!

    RispondiElimina
  2. BEA, MA DOVE AVETE ALLESTITO IL MERCATINO DELLA FESTA DEL GIACCHIO? =)

    RispondiElimina