martedì 2 agosto 2011

Battiato in Concerto!

....speriamo bene! Non per lui che è bravissimo ma per noi. La nostra famiglia, la truppa Vincenti, ha deciso di andare a Villa Fidelia (vicino a Spello) per vedere un concerto di Franco Battiato. Speriamo proprio che canti "Vogli vederti danzare" o "Cuccuruccuccù" , tra le canzoni che anche noi conosciamo e ci piacciono molto. Il concerto sarà alle 21.00 e noi partiremo verso 20.00. Quindi già si sente la cena quasi pronta e ... come potrei non condividere questo con voi carissimi lettori del mio blog? Perciò vi terrò aggiornati e (appena riprenderò conoscenza domattina) vedrò di provvedere a foto (forse video) dell Grande serata tragata Battiato...



ECCO IL RESOCONTO DELLA SERATA: Avete visto le precedenti foto che sono tutte del concerto. La vista del palco, i miei piedi scalsi e infine il mio fatidico posto. Eravamo proprio tra le ultime file e accanto alla nostra c'era un piccolo pezzo di prato. Io e mia mamma ci siamo state scalse. Il grande Battiato ha cantato un sacco di canzoni ed è stato fortissimo!! Alle ultime due (Voglio vederti danzare - Cuccuruccucù) si sono alzati tutti e ci siamo messi a saltare e ballare. Il concerto si è chiuso a mezzanotte (alla stessa ora in cui ho mangiato una piadina perchè avevo molta fame. Avevamo cenato in fretta...). Una bellissimissima esperienza.
 
Dispaice anche a me ma non posso mettere il video, vedrò di rimediare...


Inoltre.... AGOSTO! Ecco qui il carissimo Agosto, sapete proprio il 1° (lunedì) ho comperato tutto l'occorente per la scuola...ma questa è un'altra storia o meglio, un altro post..(tra poco) .....

Nessun commento:

Posta un commento