domenica 11 settembre 2011

Le amicizie...non finiscono mai!!!

Come non mettere l'ultimo post prima di essere inceneriti dai maestri o prof i classe? Le amicizie continuano, sul blog, a scuola e...ovunque!! Qui posto alcune foto con la mia amicona: Benedetta (Benny)!!! Con lei mi diverto da pazzi, è la mia migliore amica di sicuro!! E voi? Qual'è il vostro Best Friend? Come vi trovate quando siete insieme?? RACCONTATEMI!!
P.S. Un salutone alla BENNY!!!!!  Mi raccomando, scrivete commenti PLEASE!!

Ecco degli scatti insieme

Occchiali simpatici

Al parco

4 commenti:

  1. ma quante foto avete fatto al mare !!! Ho saputo che sei in classe con una certa Beatrice....

    RispondiElimina
  2. scusa bea se non mi sono fatta + risentire ma ho avuto un problema con la rete di internet. ciao!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. BEA GRAZIEEEEEEEEE!!!! E grazie anche a Giovanni! L'altra mattina è arrivato il postino con un pacco...era il vostro!!!! Che bello GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Tommi era felicissimo e mi ha detto che ogni volta che avrà nostalgia di casa guarderà la casetta di panno! pensa che ha voluto metterla vicino al suo letto!!! Ancora grazie mia piccola amica...e giusto per rispondere alla domanda del tuo blog, i miei Bast Friends sono proprio i tuoi genitori!!!
    Un bacio
    Giusi, Tommi e Franco (Piero)

    RispondiElimina
  4. GRAZIE A VOI !!
    1. non ti preoccupare vitty, anche noi con internet siamo rivali!!! :))
    2. Grazie giusy, siamo molto contenti che vi sia piaciuto! Un saluto a tutti
    3.Ciao ZIO! Sì la Beatrice Poggioni la conosco ed è in classe con me, ciao ciao

    baby :)

    RispondiElimina