domenica 4 settembre 2011

Monte Malbe, arriviamo!!!

Ecco che in breve vi racconto la mia fantastica esperienza del 4° Volo Estivo con gli scout.
Nn vi posso di sicuro raccontare da cima a fondo tutti i 5 giorni di volo ma, le cose più importanti ve le mostro. Qui ora dovrei pure mettere le foto del volo ma ancora non le ho. Perciò posto le immagini dei lavori che ho fatto. C'è il PERICOSCOPIO, le BANDIRE PER LA SEGNALAZIONE che ho cuicito con MOOOLTA cura, ed infine la maglietta che mi hanno dato come "COCCINELLA BRAVA CHE AVEVA TOTALIZZATO PIU' PUNTI"!!!!!!!! Per finire LA TARGHETTA DA GIORNALISTA perchè ho portato a termine la mia specialità!!!
Per me è stato bellissimo, il mio ultimo volo da coccinella con questa soddisfazione grandissima!!!





E voi?? Quale esperienza avete vissuto nell'estate che vi è piaciuta TANTO!!!??



Nessun commento:

Posta un commento