martedì 19 giugno 2012

Compleanno!!!!

Compleanno Teresa
 Il giorno piu' atteso dell'anno dopo il natale, è il proprio compleanno. Un giorno dove si festeggia, si ricorda l'esatto giorno in cui si è nati. É proprio quello di cui voglio parlare in questo post, il mio COMPLEANNO!!!!!!! Ho festeggiato domanica scorsa il 17 giugno, i miei dodici anni insieme alle mie amiche. Abiamo fatto una bellissima caccia al tesoro, ci siamo " gavettonate" e per finire abbiamo dipinto su un telo bianco con le tempere. Un bellisimo giorno, io amo il numero diciassette, mi sebra misterioso, affascinante e .... Bellissimo!!!!!! Inoltre aggiungo una foto del compleanno di mia sorella Teresa che ha festeggiato in anticipo pria di partire per il mare. Il suo gioro di comleanno è i 29 giugno (AUGURI!) quando compirà cinque  anni.  E voi? Vi piace festeggia il vostro compleanno? Raccontatemi!!





Nessun commento:

Posta un commento