sabato 23 giugno 2012

Diario di Viaggio - 4° giorno


Ecco il resoconto di questa giornata:
questa mattina siamo andati alla spiaggia passando per il grande mercato del venerdì, poi, al pomeriggio, il papà e mio fratello Giovanni, hanno deciso di tornare alla Decathlon per qualche commissione, mntre io, mia mamma e mia sorella Teresa siamo andate a fare una passeggiata in bici (io con i rollerblade) al parchetto. Quando mio papà e mio fratello sono tornati, siamo andati al Central Park, il parcogiochi, per fare qualche giro sulla pista delle macchinine. Alla sera, siamo, mentre mio papà e mio fratello seguivano la partita Germania-Grecia in casa, io con mia mamma e mia sorella sono andata in piazza sul Trenino dei Cigli (che tralaltro ha fatto un giro più lungo del solito e più interessante, ma questi sono dettagli per i più interessati) e pou a visitare il grande "corteo" di bancarelle piene zeppe di oggetti di antiquariato (passando a prendere una crepe e un gelato). A domani!
P.S. Ho aggiornato il post "Torna il blog!", guardate, ho aggiunto una tortina  per ricordare che a giugno 
il blog ha compiuto un anno!!!!!!














Nessun commento:

Posta un commento