domenica 19 agosto 2012

Micro viaggio, Maxi visione!!

Ecco qui un micro viaggio ma dove abbiamo visto tantissime cose!!! Le foto le posterò andando avanti comunque leggete qui sotto...
Siamo stati a Bibbiena, un posticino nel Casentino (Toscana). Mio papà era stato invitato a suonare per una manifestazione di una sola serata (Angoli Musicali) in cui fino alle 24.30 si esibivano in brevi concerti dei musicisti. Siamo stati nell'albergo Borgo Antico (davvero bello, vedrete poi le foto!) e il giorno dopo invece siamo usciti da Bibbiena e siamo andati a visitare tantissimi posti. Abbiamo visitato la chiesa di (non ricordo con esattezza il nome, lo posterò in seguito), una chiesa tenuta benissimo e molto molto carina. Poi siamo andati verso il l'Eremo di Camaldoli e ci siamo ferati in un boschetto con un ruscello. Poi abbiamo pranzatoe siamo ripartiti (taaaante curve) vero il Castello dei Conti Guidi e lo abbiamo visitato. Siamo entrati nell varie sali e saliti fino alla torre campanaria (beeeello). una bellissima uscita!