lunedì 13 giugno 2011

Estate e amicizia...

Eccomi immortalata in una foto con le mie amiche! Oggi abbiamo finito la ricerca sugli Umbri che  consegneremo alla nostra maestra domani sera alla cena di fine anno!
Ora in poche righe le mie amiche si descriveranno almeno anche voi potrete conoscerle. 




MARIA CHIARA (in alto a destra nella foto)

Ciao sono Maria Chiara, ho 11 anni pratico danza a Magione.
Sono la 4 di 6 figli e ho un gatto di nome Leo. Vivo a San Savino
vicino a Lago Trasimeno.   

BEATRICE L. (in altro a sinistra nella foto)

Ciao sono Beatrice, mi chiamo come la mia amica del blog.
Ho 11 anni, come sport faccio pallavolo, ho una sorella più piccola
che ha quasi 6 anni. Vivo a in un paesino di nome Torricella, vicino al Trasimeno. 
Ho una cagnolina di nome Camilla.

MARGHERITA (in basso a sinistra nella foto, accanto a Beatrice)

Ciao sono Margherita, ho 11 anni e da tanto conosco Beatrice; si può
quasi dire che siamo sorelle! Ho un labrador maschio di nome Axel,
una cagnolina di 7 mesi Amelie. Sono figlia unica ma con tanti amici!
Mi diverto a combinare pasticci e a fare le cose + pazze! :-)

Nessun commento:

Posta un commento