martedì 14 giugno 2011

Estate in musica !

Molti dei post che troverete in questo blog cominceranno con la parola ESTATE ... ebbene sì, sembra proprio che l'estate sia arrivata con tutte le sue "facce", pregi e difetti.


Ma con questo colore abbagliante parliamo di MUSICA! Io, come potete leggere nella colonnetta del mio profilo, faccio parte dell'orchestra di Magione suonando il sax. Anche la mia amica Maria Chiara quest'anno ne è entrata a far parte con il suo clarinetto. Un bel gruppo che tra poco (anzi, troppo poco) suonerà al teatro di Magione. Il concerto è giovedì e siamo presi dalle prove. A ripagarci ci sarà, l'ultimo giorno prima del concerto, un bel gelato offerto dal maestro!! 


In fatto di gusto per la musica invece, non ho gusti ben precisi. Comunque Noemi e Giusy Ferreri non mancano nel mio MP3! E voi? Mettete un commento, sono curiosa di sapere i vostri gusti...

2 commenti:

  1. A proposito... non scordarti di portare il sax... con te non si sa mai!

    RispondiElimina
  2. sempre io...la Bea del blog... e sempre la mia mamma che scrive...
    In effetti, come dire, .... ho...ho lasciato il sax dalla nonna! Mi rispecchio sempre in tutte le mie doti, anche negative! ehehehe :-D

    RispondiElimina