sabato 25 giugno 2011

Mare in campeggio!!

Ecco, tra pochi giorni, di preciso martedì 28, partirò per il mare!! Stiamo preparando le cose per pernottare 1 o 2 notti in campeggio! Da circa un mesetto abbiamo una nuova macchina a sette posti e, trovando una sistemazione togliendo e piegando sedili, siamo riusciti a ricavare il posto in cui io e mio fratello (può darsi anche mia sorella che naturalmente vuole stare con noi) dormiremo. Oggi pomeriggio abbiamo brevettato il letto e .... è davvero perfetto! Ci siamo messi stesi a leggere ed ecco alcune foto dove ci rotolimo nel futuro letto da vacanza! Buone vacanze anche a voi!!





nella foto: IO a sinistra, mia sorella Teresa
al centro che mostra il suo nuovo braccialetto e mio fratello Giovanni a destra





                                                                 


nella foto: IO a sinistra, mia sorella Teresa
al centro  e mio fratello Giovanni a destra

Nessun commento:

Posta un commento