domenica 17 luglio 2011

Ancora amici !!

Eccomi immortalata con il mio fratello e Tommaso, il nostro amico che insieme ai suoi genitori ci è venuto a trovare dalla Sicilia. Proprio ieri è stato il suo compleanno!!

4 commenti:

  1. ciao bea leggendo il tuo blog ho visto che gli amici non ti mancano, ma quanti amici hai?!!!
    il prossimo post chiamalo: "mezzo mondo in amicizia". baci baci VITTY

    RispondiElimina
  2. bea! senti una cosa, che forse ti potrebbe interessare, riguardo al post:" ESTATE IN MUSICA" ti volevo dire che (capendo che sei un' ascoltatrice della cantante Noemi)è uscita una sua nuova canzone che si chiama "ODIO TUTTI I CANTANTI" io l'ho ascoltata e mi è piaciuta molto, anche se non sono un' amante delle sue canzoni. spero di esserti stata d' aiuto:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Bea! Anche io a Castiglione del Lago ho la pianta che fa quei bellissimi fiori (non so pero' il nome scientifico). Me l'ha regalata un mio amico (a me pareva bruttarella... ma gliela chiesi in dono lo stesso). Ho letto con molto interesse del concorso e credo che parteciperò. Tu non lo sai ma io sono più di un super eroe; sono un supereroe1, 2, 3, ecc. ecc.. Per farti un esempio dei miei poteri ti racconto questa storiellina (tutta vera).
    Il suo inizio risale a due settimane fa. Facendo faccende alle 18, all'aperto e sotto al sole, ho iniziato a scottarmi il capo (mi credevo olivastro con la pelle potente, potere 1 carnagion resistente. Invece: frittata! Ho iniziato a trasformarmi in Eritemainfronte, un eroe stradino a cui prude il capo e sogna una pomata rinfrescante. Visto da una guardia medica alle 5,30 del mattino mi sono dotato di un costume da battaglia, per andare sulle vie del mondo (pomata bianca protezione 50). Già la sera prima mi ero dotato di un altro costume da battaglia; crema dopo sole. Ma ora concludo e la faccio breve. Affronto le mie missioni con questi 2 costumi (crema dopo sole al chiuso, crema bianca all'aperto). Nelle vie del mondo, solo per due giorni ho indossato un cappello a falde larghe bianco comprato sabato mattina alle 7 al mercato di Perugia, da una cinesina che ha voluto 10 euro; tal cappello mi è poi volato dall'auto (chissà se voleva venire a San Feliciano da quello comprato al mare da tuo papà; il mio è volato proprio a Ferro di Cavallo, in superstrada, davanti al quartiere dove abitava). Oggi come oggi affronto il mio destino con un cappello da 15 euro comprato nel parcheggio vicino a porta S. Susanna, potenziato dal girare per Umbriajazz. Con l'Eritema io non vado fuori tema solare. Sono un eroe moderno, sempre più chiaro dell'Eritrea più scura. Sono solare nel sistema solare e volo all'altezza delle cime di rapa. Baci baci baci... Francesco Massinelli

    RispondiElimina
  4. Grazie 1000 a tutti! Sono tutti commenti bellissimi. Sì poi vitty, "ODIO TUTTI I CANTANTI" mi è piaciuta un sacco che ce l'ho già nel IPod Nano!! GRazie ancora anche ai fantastici racconti di Francesco!!

    RispondiElimina